Cosa facciamo

LO STUDIO
Partendo anche da idee semplici, tramite nostri suggerimenti, cerchiamo di realizzare la vostra scheda personalizzata; in questa fase teorica analizziamo la fattibilità del progetto, sia da un punto di vista pratico (ingombri, materiale) che economico (reperimento componenti, costo scheda, etc)

LA MASTERIZZAZIONE
Definito il progetto, si passa alla masterizzazione che prevede il dimensionamento delle piste a seconda del carico da sopportare e delle distanze di sicurezza, la disposizione dei componenti, eventuali sagomature per l'alloggio dentro lo chassis, dimensionamento per eventuali zone RF etc

LA REALIZZAZIONE
Quando la scheda elettronica ha preso forma, è pronta per essere testata sia in laboratorio che sul campo di lavoro; nei test sarà analizzata e messa a punto per renderla il più efficiente possibile. Superati i test, la scheda è pronta per la produzione industriale, nelle quantità e lotti prestabiliti

DR Elettronica

Tutto il lavoro di progettazione delle schede elettroniche per automazione, viene svolto da tutto lo Staff Tecnico di DR Elettronica con serietà e competenza.

Lavoriamo in piena collaborazione con il Cliente, dall'inizio alla fine del progetto, per realizzare schede tecniche perfettamente compatibili con le esigenze dei nostri clienti; la progettazione e realizzazione delle schede elettroniche per l'automazione industriale viene eseguito nella sede di Montemurlo (Prato) con procedure e sistemi tecnologicamente avanzati.

Alla consegna dei prodotti, il nostro lavoro non finisce! Siamo sempre in continuo aggiornamento rispetto ai nostri prodotti, per quanto riguarda i collaudi, il reperimento del materiale, l'aggiornamento tecnologico e l'implementazione di nuovi comandi sulla scheda. Per ogni esigenza di automazione e controllo, le nostre schede elettroniche saranno sempre aggiornate.

© drelettronica.it